Come iscriversi

ISCRIZIONE ALLA UILG PER IL 2024

I Lions e le Ladies Lions che intendono iscriversi alla UILG per il 2024 e  i Familiari e gli Amici che intendono ipartecipare alle gare UILG per il 2024 dovranno scaricare la modulistica negli allegati in questa pagina, compilarla, eseguire il versamento della quota con le modalità indicate:

€ 100 per i Lions e Ladies Lions con lo zainetto da viaggio in omaggio e l'abbonamento per tutto il 2024 alla rivista mensile "Golf & Turismo"

€ 50 per  i Familiari e gli Amici senza omaggio

€ 100 per i Familiari e Amici con con lo zainetto da viaggio in omaggio e l'abbonamento per tutto il 2024 alla rivista mensile "Golf & Turismo"

Nel 2024, l'omaggio UILG è un preziosissimo zainetto da viaggio logato (dimensioni 44x31x12 - 27 l.) composto da spazio imbottito porta computer 15", tasca principale e due tasche frontali supplementari (vedi foto fra gli allegati in questa pagina).

Inviare il modulo compilato, unitamente alla contabile dell'avvenuto bonifico, alla Segreteria per email: segretario@lionsgolfisti.it.

A iscrizione avvenuta, i Soci Lions e Ladies Lions UILG, e i Familiari e Amici che lo avessero richiesto, riceveranno al più presto l'omaggio 2024.