GARA LIONS-ROTARY

SCHIACCIANTE  VITTORIA !!!!           ROTARY SCHIANTATI

(scarica articolo e risultati)

I Leoni sbranano i Rotary.

Vittoria schiacciante della UILG nel 20° “scontro” con l’Associazione Golfisti del Rotary.

Quest’anno la UILG ha presentato uno squadrone di 40 giocatori e le nostre “ teste di serie “

Moreno Trisorio, Alessandro Cremon, Mauro Ruggiero, Roberto Esposito, Franco Ferrari hanno, con i loro splendidi risultati, posto un’ipoteca sulla vittoria finale: 166 punti, una media di oltre 33 punti a testa su un percorso giocabile e godibile, ma lento e bagnato.

E’ stato comunque un miracolo poter giocare dopo l’abbondante pioggia durata sino alla notte di giovedì, percorso che ha drenato molto bene, green perfetti inizialmente lenti, ma che nel corso della bella e calda giornata, si sono asciugati e sono diventati perfetti.

Tra i migliori restanti 5 risultati spicca la “ perla “ di Daniele Balzarini, nuovo socio di Legnano, che realizza un 38 pt. , portano il loro risultato Moreno Lazzaroni, targato Lugano, Piero Spaini, Massimo Ravizzola, nuovo socio di Valenza, Bruno Colombo. Totale 330 punti contro 266 dei Rotary che hanno perso un risultato per strada, un NR, che per avvicinarsi alla UILG doveva essere 60 punti, ma si gioca su 18 buche e non su 36…….

Con grande stile e signorilità il presidente Rotary, Andrea Oddi ha incassato i risultati, mettendo in evidenza l’amicizia che intercorre tra le due Associazioni e le medesime finalità benefiche. Foto, baci ed abbracci e quindi una bella cena, offerta dai Rotary, che ha messo tutti d’accordo. Ci vediamo l’anno prossimo, magari anticipando la data di una quindicina di giorni.

Un ringraziamento da parte dei Lions e dei Rotary alla direzione ed alla segreteria del Circolo per l’impegno e la professionalità con le quali gestiscono la nostra gara.

********************************************************************

Non avremo ancora smaltito le fatiche del Campionato Italiano e già saremo impegnati dopo soli 5 giorni nel tradizionale appuntamento.con la sfida Lions-Rotary, giunto alla 20^ edizione, e che, rocambolescamente, lo scorso anno ci ha visto vincitori.

Chiamiamo a raccolta tutte le truppe UILG per confermare la nostra forza.

La nostra segreteria ed il Presidente sono a disposizione per ogni necessità.

Non mancate ! è con il contributo di ognuno di noi che si potrà riconquistare il trofeo.

A breve pubblicheremo tutte le informative particolareggiate dell'evento.

Vi aspettiamo.